CARTA DI CREDITO
CARTE ACCETTATE: VISA, Diners Club, JCB, Mastercard, Maestro
elenco carte


BONIFICO BANCARIO
Se si desidera pagare gli oggetti acquistati con Bonifico bancario anticipato, al momento dell´acquisto selezionare bonifico bancario tra le modalità di pagamento. Effettuare il bonifico bancario a favore di:

PROVINCIA VENETA DELL'ORDINE DEI CARMELITANI
IBAN: IT65I0306918468100000001974
Banca: INTESA SANPAOLO S.P.A.
Indicare nella causale il numero d´ordine che viene assegnato al momento dell´acquisto. Inoltre si prega di mandare copia contabile ai seguenti contatti:
email: info@acquadimelissa.com 


CONTRASSEGNO
E' possibile pagare alla consegna tramite contanti, POS o assegno Intestato a: PROVINCIA VENETA DELL'ORDINE DEI CARMELITANI SCALZI

Se si desidera pagare gli oggetti acquistati con contrassegno, al momento dell´acquisto selezionare Contrassegno tra le modalità di pagamento.
Questa modalità prevede un ulteriore addebito sul totale dell´acquisto e verrà applicata una commissione di 3€. .
Al momento della consegna il corriere incaricato accetterà solo pagamento come sopra specificato. Ricordiamo inoltre che in base al Decreto di Legge n°201 del 2011 non si possono più eseguire pagamenti in contanti per importi superiori a € 999,00. In questi casi quindi è obbligatorio effettuare bonifico bancario o utilizzare carta di credito.


IMPORTANTE:
La merce viene spedita con una distinta di Spedizione Fiscale (come da regolamentazione della vendita per corrispondenza). La fattura va richiesta al momento dell´acquisto in caso contrario non potrà essere richiesta ed emessa dopo il ricevimento della merce. Al momento dell´aquisto fornire i dati azienda e P.IVA, la fattura verrà emessa comprensiva di spese di spedizione.